Italian sugar Art
Condividi su facebook

Spedizione

Costi:

SDA STANDARD:

Costo di spedizione tramite corriere espresso SDA in tutta Italia

10,00 € da 0 a 2 kg

12,10 € da 2 a 10 kg

14,52 € da 10 a 20 kg

15,73 € da 20 a 30 kg

24,20 € da 30 a 50 kg

Per la Sicilia, Calabria e Sardegna vanno aggiunti 3 € alle tariffe base.

Per spedizioni sopra i 50 Kg si prega di contattare il servizio clienti prima di effettuare l'ordine.

Per le località disagiate va calcolato un supplemento di 15 €, che il sistema aggiunge automaticamente al costo

NON SI PUO' RICHIEDERE CONSEGNE AD ORARI SPECIFICI O GIORNI SI PUO'SEGNALARLO NELLE NOTE E SARA' A DISCRECIONE DEL CORRIERE ESAUDIRE LA RICHIESTA

Tracciabilità della spedizione:

Alla partenza delle merci, al cliente verrà inviata una e mail con il numero di spedizione che servirà a rintracciare quanto spedito, tramite il sito SDA.it

IMPORTANTE:  Vi raccomandiamo di controllare che il nome con cui vi siete registrati sia presente sul citofono e ben leggibile altrimenti dovete comunicarci il nome che appare

 

In caso di vostra assenza, il corriere vi lascia,un avviso di passaggio e recapiterà il pacco alla posta a voi più vicina se entro un paio di giorni non avete notizie dal postino vi invitiamo a contattare l'ufficio postale se entro una settimana non passate a ritirarlo il pacco tornerà in sede, l'eventuale rispedizione dovrà essere da voi richiesta e sarà a vostro carico, dopo aver ricevuto il pagamento della stessa.

Vi ricordiamo, potete controllare lo stato della spedizione attraverso il link ( o il numero di tracciabilità ) che vi sarà fornito via mail a spedizione effettuata.

L'Azienda spedisce con buste e pacchi con etichetta propria. Se la busta/pacco dovesse presentarsi con buste del corriere senza la nostra etichetta vi invitiamo a ritirare il pacco con "RISERVA", in modo da rendere più facile per noi stabilire eventuali responsabilità.

Come viene stimato il tempo di consegna?

Bisogna tenere conto del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito, PayPal ).

Modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, tipologie di pagamento posticipato, come bonifico bancario, possono variare la data di spedizione. In questi casi, l’ordine verrà evaso alla ricezione della conferma dell’accredito in banca.

Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 2/3 giorni lavorativi, dalla ricezione del pagamento.

Per avere un’idea dei tempi previsti per ogni destinazione in Italia, ti invitiamo a consultare la tabella di SDA. NB: devi specificare che il luogo di partenza è Milano 20154.

La data indicata può comunque subire variazioni in meglio o in peggio per motivi organizzativi e logistici.

Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti,

Italiansugarart S.a.s,  processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua.

Ricevimento dei tuoi acquisti

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini su www.italiansugarart.it, dallo Stato ordini. 
Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

  • Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
  • Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni

In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Dopodiché inviaci subito la segnalazione tramite E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “Merce danneggiata” spiegando il problema.

La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.

Servizio Clienti 
Servizio clienti Italiansugarart
Tel.+39 3407028560
Attivo dal Lun. al Ven.
dalle ore: 14:00 alle 21:00
 x 
Carrello vuoto

Prodotti

Torna su