Italian sugar Art

AVVISO: Dal 02 Agosto al 24 Agosto, le spedizioni saranno sospese, gli ordini verranno evasi in ordine di arrivo dal 26 Agosto!

Condividi su facebook

Spedizione

Costi:

SDA STANDARD:

Costo di spedizione tramite corriere espresso SDA in tutta Italia

10,00 € da 0 a 2 kg

12,10 € da 2 a 10 kg

14,52 € da 10 a 20 kg

15,73 € da 20 a 30 kg

24,20 € da 30 a 50 kg

Per la Sicilia, Calabria e Sardegna vanno aggiunti 3 € alle tariffe base.

Per spedizioni sopra i 50 Kg si prega di contattare il servizio clienti prima di effettuare l'ordine.

Per le località disagiate va calcolato un supplemento di 15 €, puoi consultare

l'elenco delle 200 località disagiate qui.

SDA AVVISO TELEFONICO:

Vanno aggiunti 3 euro alla servizio standard.

Vi verrà comunicato telefonicamente o via email, il giorno in cui avverrà la consegna.

SDA GIORNO STABILITO O SERA: 

Vanno aggiunti 9 euro alla servizio standard.

Giorno Stabilito: La consegna avverrà, il giorno da voi stabilito ( dal lunedi al sabato ) che andrà indicato nelle note del carrello.

Il servizio è disponibile per le località / CAP di destino comprese nella specifica delivery area  consultabile sul sito SDA.it.

SERA : La consegna sarà effettuata in orario serale, dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle 21:00, esclusivamente nelle località con CAP di destino comprese nella specifica delivery area "di sera" consultabile sul sito SDA.it.

L'orario va indicato nelle note del carrello.

 

ASSICURAZIONE:

Assicurazione gratuita per ordine superiori a 300 euro.

Tracciabilità della spedizione:

Alla partenza delle merci, al cliente verrà inviata una e mail con il numero di spedizione che servirà a rintracciare quanto spedito, tramite il sito SDA.it

IMPORTANTE:  Vi raccomandiamo di controllare che il vostro nome sia presente sul citofono e

ben leggibile.

In caso di vostra assenza, il corriere tenterà la consegna per  2 volte, dopo di che il pacco tornerà in sede, l'eventuale rispedizione dovrà essere da voi richiesta e sarà a vostro carico, dopo aver ricevuto il pagamento della stessa.

Vi ricordiamo, potete controllare lo stato della spedizione attraverso il link ( o il numero di tracciabilità ) che vi sarà fornito via mail a spedizione effettuata.

L'Azienda spedisce con buste e pacchi con etichetta propria. Se la busta/pacco dovesse presentarsi con buste del corriere senza la nostra etichetta vi invitiamo a ritirare il pacco con "RISERVA", in modo da rendere più facile per noi stabilire eventuali responsabilità.

Come viene stimato il tempo di consegna?

Bisogna tenere conto del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito, PayPal ).

Modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, tipologie di pagamento posticipato, come bonifico bancario, possono variare la data di spedizione. In questi casi, l’ordine verrà evaso alla ricezione della conferma dell’accredito in banca.

Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 2/3 giorni lavorativi, dalla ricezione del pagamento.

Per avere un’idea dei tempi previsti per ogni destinazione in Italia, ti invitiamo a consultare la tabella di SDA. NB: devi specificare che il luogo di partenza è Milano 20154.

La data indicata può comunque subire variazioni in meglio o in peggio per motivi organizzativi e logistici.

Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti,

Italiansugarart S.a.s,  processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua.

Ricevimento dei tuoi acquisti

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini su www.italiansugarart.it, dallo Stato ordini. 
Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

  • Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
  • Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni

In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Dopodiché inviaci subito la segnalazione tramite E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “Merce danneggiata” spiegando il problema.

La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.

Servizio Clienti 
Servizio clienti Italiansugarart
Tel.+39 3407028560
Attivo dal Lun. al Ven.
dalle ore: 14:00 alle 21:00
 x 
Carrello vuoto

Prodotti

Torna su