Select language

Italian sugar Art
Condividi su facebook

Spedizione

Costi:

SPEDIZIONE GRATUITA: Valida per ordini d'importo superiore a 100 € e con peso fino a 2 kg.

SPEDIZIONE STANDARD: 

Costo di spedizione tramite corriere SDA in collaborazione con Poste Italiane ( tempo di consegna in 4 giorni lavorativi ) :

  • 0 - 2     kg  5,60  €
  • 2 - 5     kg  6,90  €
  • 5 - 10   kg  9,90  €
  • 10 - 20 kg 11,90 € 
  • 20 - 30 kg 14,90 €

SDA ESPRESSO 24/48H: 

Costo spedizione rapida 24/48H ( escluso giorni di spedizione e giorni non lavorativi, il corriere consegna dal Lunedì al Venerdì ),

gli ordini ricevuti il Venerdì vengono spediti il Lunedì.

  • 0 - 2     kg  7,90  €
  • 2 - 5     kg  9,90  €
  • 5 - 10   kg  11,90  €
  • 10 - 20 kg 13,90 € 
  • 20 - 30 kg 16,90 €

Per la Sicilia, Calabria e Sardegna e zone disagiate  non vanno aggiunti altri supplementi alle tariffe base.

Quando nel sito è attiva la promozione della spedizione gratuita a € 50,00 e € 100,00 tutte le altre promozioni in vigore sul sito non possono essere cumulabili . Questo tipo di spedizione è attiva con un peso entro i 2 kg.

Per spedizioni sopra i 30 Kg si prega di contattare il servizio clienti prima di effettuare l'ordine.

NON SI PUO' RICHIEDERE CONSEGNE AD ORARI SPECIFICI O GIORNI SI PUO' SEGNALARLO NELLE NOTE E SARA' A DISCREZIONE DEL CORRIERE ESAUDIRE LA RICHIESTA.

Come viene stimato il tempo di consegna?

Bisogna tenere conto del tempo necessario alla gestione dell’ordine e il tempo di consegna del corriere.

Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito, PayPal ).

Modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, tipologie di pagamento posticipato, come bonifico bancario, possono variare la data di spedizione. In questi casi, l’ordine verrà evaso alla visualizzazione del bonifico presso la nosta banca.

Dati per il pagamento con bonifico bancario : Italian Sugar Art  Via Giordano Bruno 4, 20154 Milano, banca Popolare numero IT 55Z0503401662000000019979

A bonifico effettuato vi preghiamo di inviarci la ricevuta del bonifico , dove siano riportati e leggibili tutti gli estremi del pagamento ed in particolare il numero di C.R.O ( Codice di Autorizzazione alla Transazione) , ABI e CAB della Banca Mittente, alla seguente casella mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La causale da indicare nel modulo del bonifico deve riportare il numero d’ordine e il nome della persona che ha fatto l’ordine.

Sulla maggior parte delle località italiane la consegna salvo imprevisti in 3/4 giorni lavorativi tenendo presente che i corrieri non lavorano nel fine settimana o nei giorni festivi.

Per avere un’idea dei tempi previsti per ogni destinazione in Italia, ti invitiamo a consultare la tabella di SDA. NB: devi specificare che il luogo di partenza è Milano 20154.

La data indicata può comunque subire variazioni in meglio o in peggio per motivi organizzativi e logistici.

Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti,

Italiansugarart   processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua.

 

Ricevimento dei tuoi acquisti

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini su www.italiansugarart.it, dallo Stato ordini. 

Alla partenza delle merci, al cliente verrà inviata una e mail con il numero di spedizione che servirà a rintracciare quanto spedito, tramite il sito SDA.it
Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

  • Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
  • Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni

In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Dopodiché inviaci subito la segnalazione tramite E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “Merce danneggiata” spiegando il problema.

La segnalazione deve pervenire subito dal ricevimento della merce dall'operatore .

IMPORTANTE:  Vi raccomandiamo di controllare che il nome con cui vi siete registrati sia presente sul citofono e ben leggibile altrimenti dovete comunicarci il nome che appare.

In caso di vostra assenza, il corriere lascia un avviso di passaggio e recapiterà il pacco alla posta a voi più vicina . Se entro un paio di giorni non avete notizie dal postino vi invitiamo a contattare l'ufficio postale se entro una settimana non passate a ritirarlo il pacco tornerà in sede, l'eventuale rispedizione dovrà essere da voi richiesta e sarà a vostro carico, dopo aver ricevuto il pagamento della stessa.

 

 Tantissimi sconti sui Mould sfoglia le categorie e approfittane

                                               La promozione termina il 3 Luglio

 

 

                               

Servizio Clienti 
Servizio clienti Italiansugarart
Tel.
+39 3883466004
Attivo dal Lun. al Ven.
dalle ore: 17:00 alle 20:00
 x 
Carrello vuoto

Prodotti

Torna su