nastro per fiori

Guttaperca Bianco

Guttaperca per fiori e steli di colore bianco

2,90 €
Valutazione media: 0/10 - Nº valutazioni: 0
  • Pagamenti semplici e sicuri protezione SSL Pagamenti semplici e sicuri protezione SSL
  • Spedizioni rapide in tutto il mondo Spedizioni rapide in tutto il mondo
  • Reso semplice, la soddisfazione del cliente per noi è essenziale, il nostro servizio post vendita è sempre a tua disposizione. Reso semplice, la soddisfazione del cliente per noi è essenziale, il nostro servizio post vendita è sempre a tua disposizione.

Descrizione

Nastro in carta, lungo 27m alto 1,2 cm intriso  da un leggero strato di colla, utilissimo sia ad unire i mazzetti di fiori, che a ricoprire steli e gemme.
Puo' essere utile anche a creare dei piccoli tralci, è indispensabile per chi crea fiori in gumpaste o porcellana fredda.

Per attivare la colla strappa un pezzetto e allungalo

Come usare:

Partendo dalla parte superiore dello stelo, avvolgilo attorno una volta e attacca il nastro su se stesso per tenerlo in posizione. (Puoi tagliare il nastro fino a un punto se lo desideri, in modo da ottenere un inizio più ordinato in alto).

Se hai un fiore in cui non puoi iniziare in alto, es. se i petali sono penzoloni, inizia ad avvolgere  leggermente il gambo e poi spingi verso l'alto.

Avvolgi il nastro intorno e verso il basso dello stelo, girando il gambo in una mano mentre procedi e allungando completamente mentre fai questo per rilasciare la colla.

alla fine passa un bastoncino metallico su tutto il gambo in modo da togliere le giunture del nastro in questo modo sembrerà più realistico.

Scheda tecnica

ISA
A-T B